venerdì, ottobre 12, 2007

 

Verso Italia-Sudafrica. Parreira ai suoi: “Divertitevi!”

In vista di Italia-Sudafrica, a cui dovrei assistere, altro copiaincolla:
L’amichevole di mercoledì contro l’Italia sarà la prova tecnicamente più dura da quando siede sulla panchina sudafricana, ma Carlos Alberto Parreira la affronterà con uno spirito tutt’altro che austero. “Divertitevi!” è la parola d’ordine che il coach carioca ha lanciato ai suoi durante l’ultima seduta di allenamento prima del volo in Europa.
Nella notte, i Bafana Bafana hanno lasciato il Sudafrica per unirsi in Germania ai colleghi impegnati nei campionati europei. Quartier generale della truppa Norimberga, dove Mister Parreira potrà preparare i dettagli di una partita che ha già definito “una tappa di inestimabile valore nel nostro cammino verso i Mondiali”.
Secondo il ct brasiliano, i Bafana Bafana non scenderanno in campo per difendersi. “E’ un onore giocare contro gli attuali Campioni del Mondo - ha dichiarato - ma non dobbiamo aver paura di osare. Ho detto ai ragazzi di dimostrare le loro qualità, esprimendosi al loro meglio e divertendosi”.
I sudafricani arriveranno in Italia lunedì prossimo, due giorni prima della gara contro gli Azzurri di Donadoni al Franchi di Siena. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.50.
Graziana Urso (Beh, direi che i "furti", ormai sono fin troppo frequenti: che si arrivi a una collaborazione?)

Etichette: , ,


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?