sabato, dicembre 09, 2006

 

Il genio - No a Cina 2014

Il terzo:
Di certo, la Cina non ospiterà i Mondiali di calcio del 2014. Il nano di Visp, nonchè presidente della Fifa, Joseph Blatter, mentre si trovava a Doha per l'apertura dei Giochi asiatici ha escluso categoricamente questa possibilita'. Dopo l'Asia nel 2002, l'Europa nel 2006 e il Sudafrica nel 2010 - ha detto Blatter - nel 2014 sarà il turno Sudamerica, e il grande favorito, anche se nulla è stato ancora deciso, è il Brasile.
(Fonte:
Gazzetta.it)
Insomma, per nnon giocarsi l'elezione, si è dovuto inventare questa scemenza dell'alternanza tra i continenti (idozia che finirà, appunto, con il 2014) e, ora, non sa come venirne fuori. Perchè non crederò mai, neanche per un secondo, che al sig. Fifa non brillerebbero gli occhioni, potendo mettere le mani sul denaro (tanto) dei cinesi.
Traduzione -vedi anche il post Mondiale: +0.3% del Pil in Germania (e il Brasile comincia a crederci)-, "Ho promesso il 2010 all'Africa, maledizione alla politica e alla mia boccaccia, quando avevo l'Australia (RICCA E GIA' PRONTA) a portata di mano. Per il 2014, stesso discorso col Brasile, ma non ce la faranno mai, quindi Usa, Canada e Australia (che ho sempre nel cuore) stiano pronte. Se proprio non dovessero farcela, io ho sempre amato il popolo cinese! Molto più di quello svizzero!".
Ecco, glielo si legge negli occhi.

Etichette:


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?