sabato, marzo 31, 2007

 

Il Mondiale di tutta l'Africa a Radio Popolare

Tumi Makgabo, responsabile della comunicazione di Sudafrica 2010 (ecco risolto il mistero), parla ai microfoni di Effenberg del primo Mondiale africano (sarà speciale, perchè la nostra gente è speciale).
Come saprete, Radio Popolare già da adesso segue mensilmente le fasi di preparazione dell’evento, quando mancano poco più di tre anni al fischio d’inizio (forse siamo i primi al mondo -beh, do una mano anch'io, in fondo- al di fuori della Rainbow Nation).
Una battuta? Chi conosce il Sudafrica non può ignorare la nostra passione per il calcio. Erano anni che tentavamo di ospitare la Coppa del Mondo, finalmente ne abbiamo la possibilità. Considerando la storia del nostro continente è davvero importante che l'edizione del 2010 non sia considerata solo del Sudafrica, ma di tutta l'Africa.
L'ex giornalista della Cnn mi è sembrata in gamba, di sicuro un'ottima PR. Sentendola parlare, mi è quasi (QUASI) venuta voglia di essere meno critico con l'organizzazione sudafricana e con la Fifa.
A voi il giudizio, comunque.
L’intervista con Tumi Makgabo andrà in onda nella puntata di Lunedì 2 Aprile 2007, a partire dalle 11 nel corso de L’Insostenibile leggerezza di ... Effenberg.
Come dessert, un mio breve commento sulla siuazione tecnica dei bafana bafana.

Comments:
stefano non volermene, ma tolgo l'immagine da kilombo perché non si visualizza. Samie :-)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?