mercoledì, febbraio 28, 2007

 

Siegler: "Basta chiacchiere"

I Mondiali del 2010 si svolgeranno in Africa. Punto. E' Markus Siegler (nella foto), responsabile della Comunicazione della Fifa a confermarlo: Basta con le chiacchiere - ha detto -. I prossimi Mondiali si svolgeranno in Sudafrica, le operazioni sono cominciate. I preparativi sono entrati in una nuova fase dopo l'ispezione che la Fifa ha condotto la settimana scorsa in 5 città che saranno sede del torneo.
(Fonte: Repubblica.it)
Mah, credevo di essere l'unico ad avere dei dubbi (ma potete esprimere i vostri scrivendo all'indirizzo markus.siegler@fifa.org). Relativi, peraltro, visto che: A) Blatter, come detto, ci si gioca faccia e rielezione sul Mondiale africano e B) moltissime grandi manifestazioni (quasi tutte, a dire il vero) arrivano alla vigilia della cerimonia inaugurale con l'acqua alla gola, Italia '90 (Mondiali) e Atene 2004 (Olimpiadi) compresi. Poi tutto si risolve, come per magia.
Quella degli sponsor.

Comments:
O.T.scusa, ma hai postato due volte su kilombo, e la foto è troppo grande per cui la home page è completamente sballata, dovresti rimpicciolire l'immagine o toglierla.
:-)
 
caro amico, hai postato l'articolo su Kilombo inserendo una foto di 500 pixel. Occupi mezza pagina togliendo spazio agli altri. Il limite delle foto su Kilombo è 200x150 pixel.
 
Scusate, era il primo post che inserivo, devo essermi un po' incasinato. Adesso (grazie anche alla redazione, immagino), dovrebbe essere a posto.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?