giovedì, febbraio 22, 2007

 

E' permesso?

Al termine di un'imbarazzante querelle tra il governo sudafricano e la federcalcio che ospiterà i primi mondiali africani della storia, il nuovo tecnico dei bafana bafana, Carlos Alberto Parreira, ha finalmente ottenuto il permesso di lavoro che gli consentirà di guadagnare 200mila euro mensili da qui al luglio del 2010.
Pare che il ministero degli Interni fosse arrivato a minacciare di arresto il brasiliano, se questi si fosse azzardato anche solo a prendere appunti su una partita davanti alla televisione, essendo arrivato nel Paese provvisto solo di un visto turistico.
La South African Football Association (Safa) si è così premurata di presentare tutti i documenti necessari, giusto in tempo per non evitare una figuraccia planetaria.
Allo stesso modo, regolarizzata la posizione del vice di Parreira, Jairo Leal.
A margine di tutta questa faccenda, la portavoce del ministero degli Interni, Cleo Mosana, ha annunciato che i due brasiliani e la Safa, in qualità di loro datore di lavoro, saranno incriminati per l'irregolarità commessa, anche se ha aggiunto che difficilmente le sanzioni saranno troppo severe.
Beh, forse basterà l'umiliazione.
(Fonte: Supersoccer)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?