giovedì, dicembre 21, 2006

 

Stadi

Dieci stadi, disseminati in nove città sudafricane, attendono le gare della prossima Coppa del Mondo di calcio. Per il momento (eh, il Natale è il Natale), cliccate qui: è la pagina del sito ufficiale Fifa dedicata ai luoghi del Mondiale.
I progetti (miei), però, non mancano: a breve, metterò online le schede degli impianti, basate non solo sui dati ufficiali ma -spero da subito- anche su alcuni corrispondenti non troppo allineati.
In più (ma non prometto nulla), potrei essere in grado di farvi ascoltare le registrazioni dei miei interventi a Effenberg. I più attenti tra voi (cioè mia moglie e mia madre) avranno notato l'assenza del vostro commentatore preferito dalla puntata di lunedì scorso, 18 dicembre: un banale inconveniente tecnico mi ha fatto slittare, in recupero, alla prima del 2007, prevista per per l'8 gennaio. Beh, visto che, in ogni caso, vi eravate dimenticati di ascolatarmi (non negatelo), il fato vi offre una seconda possibilità.
Chiudo qui. Conto di cominciare con le schede già nei prossimi giorni ma, per ogni evenienza, buon Natale a tutti.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?